News ed EventiCentrocampo verdegranata: Lionetti c’è

Uno dei colpi di mercato più importanti in questo inizio di stagione in casa Rg Ticino. La società verdegranata è orgogliosa di annunciare ufficialmente il rinnovo di ingaggio di Giorgio Lionetti, centrocampista classe 1998 di indiscusso valore e con un curriculum da professionista in serie C con le maglie di Lucchese e Rimini, e presenze in D nelle fila di Potenza, Virtus Verona, Juve Stabia, e Ponte San Pietro.

Le prime parole del giocatore sono una dichiarazione di intenti che rende onore in primis alla presidenza Presta e alla società tutta: “Ho riflettuto molto prima di prendere questa decisione – racconta con emozione Lionetti – Rimanere a prescindere dalla categoria è stata una scelta dettata dal cuore: qui mi sento a casa, parte di una realtà alla quale mi sento profondamente legato”.

“Nel calcio come nella vita gli incidenti di percorso possono capitare – prosegue – ora bisogna guardare avanti ed essere bravi a rialzarsi e ripartire. Non vedo l’ora di ritrovare i vecchi compagni e conoscere i nuovi, e con loro costituire un gruppo lanciato verso l’unico obiettivo contemplato: risalire in serie D”.

#rgticinogo #ilcalcioèdichiloama #verdegranataicoloridelcuore #ricominciamodaqui

 

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino