News ed EventiEsordio dell’RG a Novarello, ospiti del Novara Fc

PC5_8978
PC5_8982
PC5_9010
PC5_9084
PC5_9139

Il primo test-match della stagione, svoltosi giovedì 11 agosto contro il Novara Fc neopromosso in Lega Pro, ha soddisfatto le aspettative di mister Alacqua. Il risultato a favore dei padroni di casa – che premia gli azzurri grazie alle reti di Khailoti al 52′ e Galuppini al 62′ – è un dettaglio che non impensierisce il tecnico verdegranata: “Ho visto una buona squadra, compatta, che ha saputo sviluppare anche qualche azione manovrata importante – è il commento a caldo – Sono felice per i ragazzi, perché si stanno impegnando al massimo e mi aspetto da loro una crescita costante e progressiva”.

In campo si è vista una RG composta da giocatori di grande esperienza – Sansone, Vassallo, Berberi, Rosato solo per citarne alcuni – affiancati da molti Under: “I giovani devono essere collaborativi, come si è visto in campo, e nello stesso tempo attenti e capaci di interagire con i più esperti. Questo mi lascia ben sperare per il prosieguo della preparazione”.

Prossimo appuntamento con l’RG 2022/’23 sabato 18 a Sommariva Perno, per il triangolare che vedrà i verdegranata ospiti del Casale Fbc insieme al Moretta Calcio.

Sulla pagina Fb la gallery fotografica dell’allenamento congiunto svoltosi a Novarello.

#rgticino22/23 #rgticinogo #verdegranataicoloridelcuore

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino