News ed EventiL’RG Ticino inciampa ad Oleggio nell’andata di Coppa Italia

Sul campo del “Fortina-Zanolli” di Oleggio inciampa l’RG Ticino alla sua prima uscita ufficiale dell’era Alacqua.

L’andata dei preliminari di Coppa Italia Eccellenza è appannaggio dei padroni di casa, che con le reti al 5′ di Blanda e al 30′ della ripresa di Antonioli partono favoriti sul passaggio del turno; nel fine settimana l’appuntamento sarà al “Beretta-Muttini”, dove i verdegranata avranno per la prima volta in questa stagione il pubblico di casa dalla loro a sostenerli.

“Partiamo con una sconfitta difficile da digerire – commenta mister Alacqua – Ho visto in campo una buona squadra, che è mancata però in fase conclusiva. Subire un gol a 5′ dal calcio di inizio ha sicuramente creato confusione, ma siamo ripartiti subito creando diverse occasioni: dobbiamo lavorare di più sotto porta”. A mettere ulteriori bastoni tra le ruote degli attaccanti romentinesi ci ha pensato il portiere orange: “Barantani si è reso protagonista di salvataggi provvidenziali, purtroppo tutti a nostro discapito”.

Per gli uomini di mister Alacqua si prospetta una settimana di intenso lavoro, per colmare le lacune evidenziatesi domenica e arrivare all’appuntamento tra le mura di casa pronti a ribaltare il risultato.

Sulla nostra pagina Facebook la gallery fotografica dell’incontro, realizzata da Patrizia Coppari.

 

#rgticinogo #verdegranataicoloridelcuore

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino