News ed EventiL’RG Ticino conquista l’accesso agli ottavi di Coppa Italia

L’Rg Ticino ribalta il risultato dell’andata e, ai supplementari, travolge gli ospiti dell’Oleggio Sportiva con un secco 4 a 1 conquistando così l’accesso agli ottavi di Coppa Italia.

I padroni di casa sbloccano il risultato nel primo tempo, grazie a un tiro al volo di Berberi, ma è il gol al 90′ di capitan Longhi a portare in parità le due squadre (l’andata si era conclusa con un 2-0 per gli Orange) e aprire la strada ai tempi supplementari.

Nei primi 15′ doccia fredda per i verdegranata: Disisto va in gol e ricomincia la rincorsa. Sarà Vassallo a chiudere la partita, segnando la doppietta che assicura ai padroni di casa l’accesso alla fase successiva di Coppa Italia.

La soddisfazione verdegranata è tutta nelle prime parole di mister Alacqua: “I ragazzi si sono fatti trovare pronti, hanno dimostrato quella voglia di riscatto che si è sentita durante tutta la settimana. Non era facile passare il turno, ma abbiamo dominato il campo. Ora non dobbiamo sederci sugli allori: testa bassa per l’inizio del Campionato, perché abbiamo un obiettivo da raggiungere”.

#rgticinogo #verdegranatainseried

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino