News ed EventiRG Ticino, colpo a centrocampo: ecco Mal

La società A.S.D. RG Ticino comunica che Raoul Mal è ufficialmente un nuovo calciatore verdegranata.
Centrocampista classe 2000, Mal è cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli, con cui ha poi disputato due stagioni in prima squadra in Serie C. Successivamente è passato alla Pistoiese, sempre tra i professionisti, prima del trasferimento in Romania dove ha vestito la maglia del Cluj nella massima serie rumena.
«È un ragazzo che ha delle doti fisiche e tecniche importanti, può darci quel qualcosa in più che mancava. Crediamo molto in lui e siamo contenti che sia con noi» commenta il ds Pllumbaj.
Raoul è pronto e carico: «È una sfida che mi stimola molto, avendo avuto la fortuna di vivere delle esperienze nel professionismo per me è un po’ come ripartire da zero e darò il massimo per dimostrare quello che è il mio valore. Sono molto contento perché arrivo in una società che ha un progetto ambizioso e che a livello di strutture e organizzazione non fa mancare davvero nulla, devo ringraziare il presidente Presta per questa opportunità. Darò sicuramente tutto il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi e tornare al più presto in Serie D».

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino