News ed EventiColpo in attacco per l’RG Ticino, arriva Cominetti!

La società RG Ticino comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Martino Cominetti che entra ufficialmente a far parte della rosa della prima squadra.
Attaccante classe 1998, Cominetti vanta grande esperienza in categoria: ha vestito le maglie di Caronnese, OltrepoVoghera e successivamente Pro Sesto, nella stagione 2019-20, conclusa con la promozione in Serie C dei lombardi. Dopo un anno tra i professionisti con la stessa Pro Sesto, è tornato in D per una breve parentesi al Fanfulla e in seguito è passato al Gozzano. Nella scorsa stagione, ha contribuito con 13 reti alla conquista della vittoria del campionato del Sestri Levante. Arriva a Romentino dopo aver cominciato l’anno alla Pro Palazzolo.
Ecco le prime parole del nuovo arrivato Cominetti: «Sono molto contento di iniziare una nuova sfida. La società ha grandi ambizioni e questo è stato un fattore determinante per la mia scelta. Arrivo in una squadra di grande livello, ci sono giocatori esperti dai quali posso sicuramente imparare. Mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo e aiutare i compagni e l’RG Ticino a raggiungere i traguardi prefissati».
«Il curriculum del ragazzo parla da solo, è un giocatore che ha avuto esperienze importanti. È molto determinato e sicuramente ci darà una grossa mano per quelli che sono gli obiettivi della società» il commento del direttore tecnico Turino.

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino