News ed EventiColpo in attacco: Parravicini è verdegranata!

L’RG Ticino comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Nicolas Parravicini che è ufficialmente un nuovo giocatore verdegranata.

Imponente attaccante alto 1 metro e 94, classe 1997, Parravicini si è messo in luce nel settore giovanile del Novara con cui nel 2015 ha vinto la fase finale del campionato Berretti e l’anno successivo ha disputato il campionato Primavera. In seguito ha esordito in Serie D con il Lecco, passando poi alla Caronnese. Dopo alcune esperienze nei dilettanti in Eccellenza con Fenegrò e Alcione Milano e in Promozione con Castello Città di Cantù, ha ritrovato la D vestendo le maglie di Scanzorosciate, Arconatese con la quale è andato in doppia cifra, Lumezzane con cui ha vinto il girone B lo scorso anno e infine Nocerina, nella prima parte di questa stagione.

Ecco le prime parole di Parravicini: «La società ha grandi progetti e ambizioni e questo è uno stimolo per me; sono molto carico e non vedo l’ora di scendere in campo. Spero di segnare più gol possibile e soprattutto di dare una mano alla squadra, sono convinto che passo dopo passo potremo raggiungere traguardi importanti».

«È un giocatore dalle spiccate doti fisiche e che vanta già esperienza in questa categoria. Sarà sicuramente una pedina importante all’interno dello scacchiere di mister Carobbio» commenta il direttore generale Caressa.