News ed EventiDomenica a Romentino pronti per cambiare rotta

Convocati

Domenica 24 ottobre, alle 15, si spalancheranno i cancelli del “Beretta-Muttini” per l’8′ giornata di Campionato Serie D: sulla strada verso la prima vittoria stagionale gli uomini di mister Celestini troveranno i vicini di casa del Gozzano, reduci da una sconfitta in terra ligure ma sicuramente meglio posizionati al momento in classifica.

“La partita col Gozzano sarà ancora una volta una gara in cui punteremo a quella vittoria che manca ormai da troppo tempo – è l’analisi del tecnico verdegranata – Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, abbiamo dalla nostra il pensiero della bella prestazione di mercoledì, che però nel contempo è stata molto dispendiosa a livello mentale”.

“Fisicamente abbiamo recuperato, siamo in una fase in cui occorre essere intelligenti nel non disperdere le forze facendosi prendere dalla frenesia di vincere a tutti i costi – prosegue Celestini – Occorre rendere al 100% a livello individuale per disputare una buona gara collettiva”.

Non può mancare una chiosa che stigmatizzi il momento, diventata ormai sigillo di fabbrica del mister: “Non si piange sulla propria storia. Si cambia rotta”.

#rgticino2022

#verdegranatainseried

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. RG Ticino

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino