News ed EventiProsegue il digiuno di vittorie per l’Rg di Celestini

Ancora un pareggio a reti inviolate in casa Rg Ticino, ancora una giornata di Campionato a secco di vittorie: di nuovo è mancata quella scintilla che regalerebbe la tanto agognata prima vittoria in serie D alla squadra del presidente Presta.

“Non abbiamo avuto la forza e la bravura di sbloccare la partita – è il commento a caldo di mister Celestini a conclusione dei 90′ – Non è una scusante, però non dobbiamo dimenticare che abbiamo giocato la terza partita in 7 giorni, e soprattutto arriviamo dalla sfida col Novara di mercoledì che si è rivelata estremamente dispendiosa sia fisicamente che mentalmente: qualcosa abbiamo pagato”.

Il match casalingo coi vicini di casa del Gozzano si preannunciava sin dall’esordio irto di difficoltà: “Avevamo di fronte una società importante, una squadra che in trasferta è riuscita sempre a fare il risultato – prosegue il tecnico verdegranata – Da parte nostra abbiamo avuto almeno 6 o7 ripartenze da sfruttare meglio, ma l’ultimo passaggio è sempre stato un errore che ha comportato anche il rischio di sbilanciarsi in avanti e perdere palla”.

“Sono soddisfatto perché l’impegno da parte di tutti è stato enorme. Spero si possa risolvere in breve tempo questo problema di fare bene ma non arrivare a centrare il risultato” è il pensiero finale di Celestini.

Il punto della situazione da parte della società è affidato alle parole dal direttore sportivo Bratto: “Abbiamo portato a casa uno 0 a 0 contro un’ottima squadra: abbiamo provato in tutti i modi a vincere, ma era evidente la stanchezza tra i giocatori. Dopo queste ultime settimane di cambiamenti e assestamenti, contiamo di ritrovare la serenità per rimetterci da martedì al lavoro per arrivare a questa prima vittoria”. E conclude: “In ogni caso, anche oggi abbiamo dimostrato di poter stare in questa categoria e questo ci fa ben sperare”.

#rgticino2022

#verdegranatainseried

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. RG Ticino

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.

Tutti i contenuti sono di proprietà di ASD RG Ticino