News ed EventiTra nuovi arrivi e voglia di rivalsa, la Prima ospita il Derthona sabato a Romentino

Torna in campo tra le mura amiche di Romentino la prima squadra di mister Celestini, e torna animata da un fortissimo spirito di rivalsa: nei confronti delle dubbie decisioni arbitrali che hanno condizionato le ultime partite casalinghe, con una formazione rimaneggiata con innesti di grande valore tecnico, con la voglia soprattutto di macinare punti indispensabili per arrivare con maggiore serenità alla sosta natalizia in vista della chiusura del girone di andata il prossimo 9 gennaio.

“La gara di domani, come già accaduto in passato, è un crocevia importante – commenta il tecnico verdegranata – Dovremo mostrare molta intelligenza nel gestire la gara, perché gli avversari hanno dalla loro parte tre punte veloci e dotate di una buona tecnica, capaci di mettere in difficoltà in contropiede”.

“Siamo abituati ormai alla sofferenza – è la chiosa dissacrante di Celestini – Sicuramente l’arrivo dei nuovi giocatori sarà un aiuto che ci permetterà di portare avanti il nostro gioco mettendo a disposizione applicazione e corsa. Siamo tutti consapevoli di aver fatto delle ottime gare nell’ultimo mese e mezzo: ci resta solo di sperare finalmente anche in un pizzico di buona sorte dalla nostra parte…”

Fischio di inizio alle ore 14.30 al “Beretta-Muttini”: arbitro dell’incontro il signor Julio Milan Silvera della sezione di Valdarno, assistito dai signori Marco Alfieri di Prato e Roberto Palermo di Pisa.

La biglietteria dello stadio aprirà come di consueto un’ora prima dell’incontro; possibilità di acquisto biglietti on line per entrambi i settori al sito https://www.diyticket.it/events/Sport/6259/rg-ticino-vs-hsl-derthona.

Info GREEN PASS: per tutti gli eventi a partire dal 6 dicembre sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione contro il Covid-19 oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19).

#rgticino2022

#verdegranatainseried

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?