Juniores - Under19News ed EventiTrasferta difficile per la Juniores a casa della prima in classifica

“Andiamo in casa della prima in classifica, miglior attacco e seconda miglior difesa della stagione: non può che prospettarsi una trasferta difficile”: stigmatizza così Paolo Cotta Ramusino la 22′ giornata di Campionato U19 che vede domani (sabato 2 marzo, ndr) la Juniores verdegranata andare alla ricerca di continuità nei risultati tra le mura biellesi.

“Dobbiamo e vogliamo credere di poter andare ad acciuffare il risultato – prosegue il nostro Mister – non sarà facile, ma se restiamo concentrati possiamo far bella figura e portare a casa punti preziosi: ci siamo allontanati dai play out e avvicinati alla zona play off. Continuiamo a puntare alla zona alta della classifica”.

Con una Biellese saldamente in testa a 47 punti, e l’ultima delle candidate ai play off (l’Alfieri Asti) staccata di un solo punto, la Juniores Roce scenderà in campo domani alle 15 saldamente intenzionata a non farsi intimorire ma a dimostrare di essere la stessa squadra che all’andata ha rifilato un secco 1-0 all’attuale capolista.

#forzaroce