News ed EventiMister Massimo Costantino è il nuovo tecnico della Prima squadra

In data odierna, 26 dicembre 2021, con un comunicato  inoltrato agli organi di stampa locali la società Asd Rg Ticino ha annunciato ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima squadra a mister Massimo Costantino.

Il tecnico, classe ’73, nella passata stagione è subentrato alla 18’ giornata alla guida dell’Fc Messina, portando la squadra a chiudere seconda in classifica con 50 punti ottenuti in 21 partite e vincendo i playoff di serie D (guadagnando la candidatura per il ripescaggio in C, non portata avanti dalla società). Con simili premesse,  “L’obiettivo che affidiamo al nuovo tecnico verdegranata è sicuramente di fare più punti possibili perché, domenica dopo domenica, si possano scalare posizioni in classifica. Compito in cui dovrà essere coadiuvato da tutti, a cominciare dai giocatori ai quali verrà chiesto molto più di quanto dato fino ad oggi”: queste le prime parole del presidente Presta.

Lunedì 27 dicembre, alle ore 14, si terrà la prima sessione di allenamento a Romentino e sarà l’occasione per il mister di presentarsi allo staff e alla rosa verdegranata.

Sui nostri canali social e sito ulteriori approfondimenti nelle prossime ore.

#rgticino2022

#verdegranatainseried