News ed EventiAll’assalto degli ultimi punti in palio per la stagione 2021/22

Convocati

Il tempo stringe: solo 2 giornate al termine di questa stagione 2021/22, la prima in serie D per l’Rg Ticino. Rimangono 6 punti in palio, e gli uomini di mister Costantino non hanno più margine di errore: bisogna lottare per conquistarli, per provare a dare l’assalto finale alla salvezza senza passare dalla lotteria dei playout.

Domenica 8 maggio, tra le mura amiche di Romentino, i verdegranata dovranno mettere in campo grinta e cuore: sulla loro strada troveranno il Vado, che cercherà di confermare il risultato dell’andata che li aveva visti vittoriosi in casa per una rete a zero, lo scorso dicembre.

La storia recente della società ci ha insegnato che non bisogna darsi mai per vinti, fino all’ultimo minuto dell’ultima partita tutto può cambiare, non ci sono pronostici che non possano essere ribaltati. Con questo spirito scenderà domani in campo l’Rg, che potrà contare sul supporto dei tifosi verdegranata invitati dal presidente Presta a sostenere con forza la squadra.

Come da disposizione della Federazione, il fischio di inizio delle ultime partite di questa stagione è posticipato alle ore 16; ad arbitrare l’incontro è stato designato il signor Ciro Aldi della sezione di Lanciano, con la collaborazione dei signori Luca Gibin di Chioggia e Lorenzo Rigano’ di Chiari.

La biglietteria dello stadio “Beretta-Muttini” aprirà al pubblico alle ore 14.30; ricordiamo che, come da disposizioni ministeriali, dal 1′ maggio non è più necessario esibire il Green pass per l’accesso alle tribune, e che la mascherina Fpp2 è consigliata in caso di assembramenti (ma non obbligatoria).

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino