News ed EventiA Sanremo per continuare a sognare

Fuoricasa Convocati

Domenica 15 maggio 2022: siamo giunti all’ultima giornata di questa stagione, che ha visto l’esordio dell’Rg Ticino nel massimo Campionato dilettantistico.

Come nella migliore tradizione verdegranata, un finale al cardiopalma aspetta Longhi e compagni. In casa della Sanremese, che da seconda in classifica già guarda ai playoff, i nostri lotteranno come leoni per portare a casa punti fondamentali in prima battuta per garantirsi il vantaggio di giocare in casa la sfida playout e poi per lasciarsi aperto lo spiraglio di un accesso alla salvezza diretta. Ma per quest’ultima ipotesi i fattori in gioco sono tanti e tutti legati ai verdetti dei campi di Vado – impegnata in casa con il Sestri Levante – e Ligorna – che cercherà di strappare punti al Casale – con l’Asti già matematicamente salvo.

Fischio di inizio alle ore 16 allo Stadio comunale di Sanremo: la direzione dell’incontro è affidata al signor Lorenzo Maccarini di Arezzo, collaboratori di linea Maurizio Polidori di Perugia e Mauro Ottobretti di Foligno.

 

#rgticino2022

 

Tutti i contenuti sono di proprietà di R.G. Ticino